Forum di ACA e il Guppo Online

 

Alcuni membri geograficamente isolati dai gruppi dal vivo hanno scelto di incontrarsi online ed è così che è nato il Gruppo Online.

All'indirizzo http://aca.online.forumfree.it cui potrete arrivare anche cliccando sul banner del Gruppo, arriverete alla home page del Forum.

Potrete leggere alcune presentazioni che i membri hanno autorizzato a rendere visibili.

Per poter partecipare alla vita del Forum necessitate di due passaggi:

- la registrazione nel circuito ForumFree

- la presentazione per avere l'accesso alle stanze protette

 

Per registrarvi al circuito ForumFree vi serve un indirizzo mail valido, uno username e una password. Seguite le indicazioni fornite dal circuito.

 

Presentatevi brevemente in una qualsiasi delle stanze accessibili "non protette".

Non è importante che diate le vostre generalità o che specifichiate la vostra età, il sesso, la religione.

"L'unico requisito per essere membri di ACA è il desiderio di recuperarsi dagli effetti dell'essere cresciuti in una famiglia alcolista o diversamente disfunzionale"

Terza Tradizione ACA

 

Non appena un amministratore leggerà la vostra presentazione vi verrà dato l'accesso alle stanze protette e potrete partecipare a tutte le discussioni aperte o aprirne delle nuove se desiderate condividere su altri temi.

 

Siamo consapevoli che la porta per entrare nel Gruppo Online non è proprio tanto semplice da aprire, ma la garanzia di riservatezza delle nostre condivisioni è più importante di qualche piccolo ostacolo tecnico da attraversare.

Vi aspettiamo.

Ci vediamo là!

 

http://aca.online.forumfree.it/?t=53036956

in caso le spiegazioni non siano sufficientemente chiare, cliccate il link qui sopra proposto e grazie ad alcuni stamp di immagine potrete forse trovare la strada giusta per entrare...

clicca qui sopra per accedere direttamente al Forum di ACA

inoltre il Gruppo Online ha scelto di avere anche due incontri mensili dal vivo.

Il Secondo sabato di ogni mese ci incontriamo a Castelfranco Emilia (MO) Presso Cà Ranuzza Via Nenni, 9 alle ore 16,00 e il quarto sabato del mese ci incontriamo a Rovigo Presso Ambulatorio  Via Puccini 28.