Forum di ACA e il Guppo Online

 

Alcuni membri geograficamente isolati dai gruppi dal vivo hanno scelto di incontrarsi online ed è così che è nato il primo Gruppo Online in Italia.

Oggi, alle Riunioni Online sono state sostituire Riunioni dal vivo itineranti a seconda della partecipazione dei membri alla Vita del Gruppo. 

Alla pagina "Le Sedi dei Gruppi" troverete ogni indicazione in merito.

 

Cliccando su questo link http://acaonline.forumfree.it o sull'immagine qui sopra arriverete alla home page del Forum e potrete leggere alcune presentazioni che i membri hanno autorizzato a rendere visibili.

 

Per poter partecipare alla vita del Forum necessitate di due passaggi:

- la registrazione nel circuito ForumFree

- la presentazione per avere l'accesso alle stanze protette

 

Per registrarvi al circuito ForumFree vi serve un indirizzo mail valido, uno username e una password. Seguite le indicazioni fornite dal circuito.

 

Presentatevi brevemente in una qualsiasi delle stanze accessibili "non protette".

Non è importante che diate le vostre generalità o che specifichiate la vostra età, il sesso, la religione.

 

"L'unico requisito per essere membri di ACA è il desiderio di recuperarsi dagli effetti dell'essere cresciuti in una famiglia alcolista o diversamente disfunzionale"

Terza Tradizione ACA

 

Non appena un amministratore leggerà la vostra presentazione vi verrà dato l'accesso alle stanze protette e potrete partecipare a tutte le discussioni aperte o aprirne delle nuove se desiderate condividere su altri temi.

 

Siamo consapevoli che la porta per entrare nel Forum di condivisione ACA non è proprio tanto semplice da aprire, ma la garanzia di riservatezza delle nostre esperienze è più importante di qualche piccolo ostacolo tecnico da attraversare.

Vi aspettiamo.

Ci vediamo là!

 

 

 

 

Per contattare direttamente l'amministratore compila questo modulo,
ti risponderò appena possibile

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti